[gl-como] Mini server

Luca Tettamanti kronos.it@gmail.com
Gio 22 Apr 2010 17:47:20 CEST

2010/4/22 Elena of Valhalla <elena.valhalla@gmail.com>:

> con lo sheeva via usb, tramite un hub, non ci sono altre possibilita`
> (a meno che sia cambiato qualcosa con i nuovi modelli)

C'è openRD con porta SATA ed alcuni modelli della serie "guruplug"[1]
che hanno una porta eSATA (più varie combinazioni di eth, usb, hdmi);
non sono sicuro che a queste porte si possa connettere un PMP per
connettere più dischi (a naso direi di sì, ma è meglio chiedere).
La linea Cumulus di Ionics[2] invece supporta nativamente due porte
eSATA (ma al momento hanno finito le scorte...)

Luca
[1] http://www.globalscaletechnologies.com/c-4-guruplugs.aspx
[2] http://www.ionicsplug.com/cumulus.html