[gl-como] calc - gparted

fausto fausto.frigerio@gmail.com
Ven 23 Apr 2010 14:26:44 CEST

un saluto a tutti,
parto subito con calc, nell'incontro di mercoledì sera ho sollevato un
problemino a proposti della realizzazione da calc di una tabella pivot,
nella quale non venivano evidenziati i filtri in testata colonna, in
quella sede, sotto ubuntu,  la tabella riportava i filtri in testato
colonna e tutte le funzioni richieste.
ho riprovato al lavoro con winxp, oltre alla lentezza di elaborazione di
calc, che in linux con una macchina inferiore non ho riscontrato,
effettivamente la tabella pivot era monca, sia dei filtri ma anche di
altre funzioni, e nulla è servito selezionare dalle opzioni i vari
altro problema, ieri sera mi sono messo a giocare con gparted, volevo
ricavare un partizione per istallare qimo per mio figlio, be
probabilmente ho giocato troppo e mi sono ritrovato tutto il disco non
allocato, ho chiuso gparted senza applicare l'operazione ed ho
continuato a lavorare sul pc. al riavvio grub non trova nessuna
partizione, la domanda, se con ubuntu/usb ripristino le partizione
recupero i dati? oppure li ho persi tutti.???????
scusate mi sono dilungato troppo, :-))))))
grazie in anticipo