[gl-como] Messaggi in mailing

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mar 27 Apr 2010 18:36:45 CEST

Incubus ha scritto  ,   Il 27/04/2010 18:13:
> La butto li: oltre alla possibilità di esere in blacklist, hai un record
> MX sul dns? hai configurato spf? Spendendo una mail in ml con telnet, il
> server cosa risponde?
>
> Sciauz
>

> Inc0

Si il record mx è impostato, altrimenti non sarei riuscito ad inviare le
mail o meglio a riceverle, ma non capisco come mai prima funzionava
tutto e adesso son finito negli ip dinamici? ma se ho un dominio
registrato come cazz è possibile, certo che Aruba ci mette del suo,
vorrei evitare di usare i server del isp visto che il 50% delle volte
non funzionano.... io insisto, vediamo se si riesce a farlo funzionare....

Davide