[gl-como] albertux

ADB albeluci@gmail.com
Ven 30 Apr 2010 11:43:06 CEST

Dal momento che trascini la raccia gpx nel riquadro di JOSM carichi la
mappa. Per spvrapporre le tracce presenti nel database di OSM in JOSM devi
cliccare sull'icona "scarica i dati della mappa OSM) -Icona con l'immagine
di un HD con freccetta in giù.
A quel punto devi vedere la tua traccia (colorata ) e tutte quelle già
tracciate. Dove non c'è tracciato lo tracci tu e poi lo salvi...

Dimmi se ci sei

alberto