[gl-como] Info su chiavetta umts

multics.12.5@gmail.com multics.12.5@gmail.com
Lun 30 Ago 2010 21:49:34 CEST

Ciao a tutti,

un mio conoscente vorrebbe acquistare una chiavetta per avere un
collegamento internet umts/gprs.
Non avendo io esperienza diretta con hardware di questo tipo non so
quale tipo/chipset (venduto da quale operatore) sia compatibile con
Linux ed eventualmente quali difficoltà di installazione e problemi
d'uso da parte dell'utente ci siano, mi rivolgo a voi per avere qualche
informazione in merito da poter girare direttamente all'interessato.

La distro attualmente in uso sul computer della persona in questione é
una vecchia ubuntu 6.10..
:V... ok ok lo so, dovrebbe fare un dist-upgrade... magari anche due..

:)

Ciao, Alex.