[gl-como] lindy KVM

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Gio 2 Dic 2010 02:53:58 CET

On Fri, 2010-11-26 at 08:07 +0100, Davide De Prisco wrote:

> Miooooo ecco cosa metto sotto l'albero!!!!!

nuoooo... l'ho visto per secondo.. :(
se funziona a dovere é proprio una gran figata 'sto robo.. soprattutto
se é vero che permette il controllo via IP..

@Davide: fammi sapere se e come funzia (tirerá su un server vnc?), 'sta
cosa del kvm-over-ip mi interessa parecchio, in primis per digitare da
remoto la pw della cifratura quando si accende una macchina via WoL, ma
non solo..

--
  Samuele ~redShadow~ Santi
  * redshadow[at]hackzine.org

Registered Linux-User: #440008
      * GENTOO User since 1199142000 (2008-01-01)
      * former DEBIAN SID user

      "Software is like sex: it's better when it's free!"
                              -- Linus Torvalds