[gl-como] recuperare foto dopo installazione ubuntu 10.04

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Gio 2 Dic 2010 11:45:48 CET

> mi state quasi rincuorando, comprerò subito un hd esterno, una domanda
> photorec lo installo sul pc dove ho perso le foto o su un altro, ti faccio
> quessa domanda perchè se lo installo sullo stesso corro il rischio di
> sovrascrivere giusto..................tanto non ci metto mano lo porto alla

se hai a disposizione un'altro pc e  puoi togliere l'hd dal pc
"malato" molto meglio!

comunque il programma non lo installa nella partizione dove hai la
home quindi non dovrebbe creare problemi, vale comunque la regola che
quel hd meno lo usi e meglio è!

alla riunione se ti va porta anche la ssd

--
Ciao Ciao
Federico