[gl-como] Oracle, se non esistesse bisognerebbe darsi da fare per crearla...

ADB albeluci@gmail.com
Gio 2 Dic 2010 13:20:27 CET

Fino a poco tempo fa Sun aveva messo a disposizione un apposito plugin
gratuito per Office, denominato Sun ODF Plugin for Microsoft Office;
purtroppo, recentemente, Sun è stata acquisita da Oracle che ora vende
il plugin alla insignificante cifra di 90$ !!.

Vendere un plugin per aprire un documento Open....non ho parole...

comunque, se vi serve, ce l'ho qui a casa l'eseguibile.... (l'ultima
versione prima che "Ostacle" iniziasse a far danni)

albertux