[gl-como] Oracle, se non esistesse bisognerebbe darsi da fare per crearla...

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 2 Dic 2010 18:22:33 CET

Il giorno gio, 02/12/2010 alle 16.15 +0100, ADB ha scritto:
> sisisisi...dai...mettiamola sul wiki...
>
> PUBBLICA...ovviamente...sai che botta di accessi....
>
> albertux

Se la versione che hai era FREE e nelle condizioni per la
redistribuzione non ci sono problemi si mette al volo sul wiki (non me
ne farò nulla ma non si sa mai e comunque fa sempre bene).

Parliamo di oracle? Dopo tutte le scelte che ha fatto, oggi ne arriva
un'altra nella stessa direzione (si parla di Hudson):

"Al momento è stato spostato solo il sistema di tracciamento dei bug, ma
non il codice. Stavano anche pensando di spostare i sorgenti quando è
arrivata una mail del vice presidente Tools and Middleware, Ted Farrell,
che ha ricordato a tutti come l’azienda possieda il nome e che per un
fork sarebbe necessario utilizzarne uno diverso."
http://www.ossblog.it/post/7145/hudson-in-rotta-di-collisione-con-il-management-oracle?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Ossblog%2Fit+%28ossblog%29

[FLAME ON]
Android non è open e nessuno lo ha mai detto, si basa su linux, non su
GNU/Linux quindi occhio, di linux ha il kernel e dalla sua parte ha che
funziona a mio avviso bene.
Se si guarda all'opensource e al free sw non è bene, penso che quanto
sia di più free e appetibile dal punto di vista commerciale sia nokia
n900, ma gli android funzionano un sacco bene e a mio avviso sono
moooolto belli.
Non hai il terminale perchè non c'è bash installata, dovresti
installarla a manina (come anche busybox di solito si mette) e comunque
tutti i programmi che ho sono aggratis, ho speso solo 1,50€ per
acquistare un gioco ma a livello applicativo ho trovato tutto quello che
mi serviva e tutto gratis. Occhio!! GRATIS, non FREE mi raccomando a non
confondere la cosa,
Per il task manager ce ne sono una fracca tra i migliori c'è advanced
task killer.
[FLAME OFF]

Ciao!

Pietro