[gl-como] recuperare foto dopo installazione ubuntu 10.04

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 2 Dic 2010 18:24:12 CET

> ciao Pietro grazie per le info  e per l'appoggio, penso proprio di
> portare il pc alla prossima riunione,
> adesso sono ancora troppo caldo per la porcata fatta, anche se non
> capisco bene dove ho sbagliato..........
> il pc non lo accendo neanche.....................
> buona vita

Purtroppo cambiando il filesystem penso che non sia stato abbastanza
furbo da fare una "conversione" da ext3 a ext4 ammesso che sia
possibile, ha preso e formattato la tua partizione.

Ciao!

Pietro