[gl-como] [OT]Cerco mainboard 478 per p4

loris lorissuper@gmail.com
Sab 4 Dic 2010 12:37:00 CET

Ciao gente scusate l'ot, ho da resuscitare un pc a cui credo  sia morta
la scheda madre, perchè si accende, arriva alimentazione e input alle
periferiche ma lo schermo rimane allegramente nero(già provato a
cambiare scheda video)..si tratta di un p4 2.66ghz quindi socket 478...
se avete qualcosa buttato in giro mi fate un gran favore (ah se per caso
ci fossero anche cpu e ram non disdegnerei così testo pure quelli).
Contattatemi direttamente in mail così non inquiniamo la mailing
grazie
Loris