[gl-como] recupero foto dopo installazione ubuntu 10.04

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 13 Dic 2010 18:00:27 CET

Il 13 dicembre 2010 17:50, fausto <fausto.frigerio@gmail.com> ha scritto:

> ciao Davide,
> si mi hanno dato tutte le info necessarie per eseguire l'operazione, però mi
> sentirei più sicuro se lo facesse qualcuno con più esperienza di me.
> mi è stato detto di portare il pc e la ssd della camera, ma ok prendo una
> case, il disco è di un fisso da 2,5 o 3,5???????????

Se era in un fisso dovrebbe essere da 3.5"
Io però non so quanto tempo ci metterà ad eseguire l'operazione di
recupero per cui non so se ti conviene un netbook con su il programma.
Bisognerebbe sentire qualcuno che lo ha già usato, solitamente più il
pc è potente e meno tempo ci mette ad eseguire delle operazioni, qui
il discorso è un po' diverso visto che si tratta di recupero dati....
Allora ricapitolando il disco era in un fisso e tu hai modificato il
fs da ext3 a ext4 giusto??? piano piano ricordo.....
Allora servirà di sicuro il disco su cui c'erano i dati, un pc su cui
far girare il programma a cui poter attaccare sia il disco da cui
recuperare che il disco per versare tutto ciò che verrà recuperato.
Almeno credo funzioni così questo programma, mai usato io me medesimo.

Davide