[gl-como] OOooooooooooooooooooooooooo....

ADB albeluci@gmail.com
Ven 17 Dic 2010 18:18:22 CET

Ma guarda che caso.....perchè invece di chiamarlo OpenOffice 3.3 non
l'hanno chiamato Cippalippa 3.3?

Forse perchè nella mente degli utenti C'è già OpenOffice ? Immaginate
quanto risparmieranno sulla pubblicità...

Che doppi figli di Anrdocchi...bip bip bip...

Non c'è più religione...

Sono in lutto ed incaxxato nero..

albertux