[gl-como] Delicious chiude??

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Sab 18 Dic 2010 08:11:12 CET

Il 18 dicembre 2010 01:27, Carlo Filippetto <carlo.target@tiscali.it>
ha scritto:
> Ciao,
> so che molti noi usano questo prodotto per salvare i propri segnalibri.. ma
> qui arrivano brutte notizie
>
> http://siamogeek.com/2010/12/yahoo-chiude-delicious/

Che iiiiiiiiiiiccoooooo de puuutttttt infatti mi sembrava strana la
notizia di Fede che qualche giorno fa diceva del rilascio della 3.3
mentre noi sistemavamo ancora la rc7 .......

Adesso mi sa che mi faccio pagare 35 euro per i test standard e 95 per
quelli harddddd

Hard= test effettuati con completino intimo marchiato Oracle. Se siamo
mignotte almeno approfittiamone!!!!!!!!!
Io ci metto anche la mia di cintura esplosiva ma devo far fare dei
gadget con scritto Oracle in piombo da usare come proiettili.

Davide