[gl-como] Delicious chiude??

Lun 20 Dic 2010 11:15:02 CET

On 2010-12-19 at 00:35:20 +0100, ~redShadow~ wrote:
> ..ovvero?
> Intendi non *servizio* ma *applicazione* installabile su server
> proprio..?

pensavo di averlo gia` spammato in giro :D

io gestisco i bookmark con degli script in python che li salvano
in file (in formato yaml) che vengono ben gestiti da git o da
altri dvcs; ho iniziato a pubblicare una prima versione degli script,
ma ancora non sono molto stabili (nel senso che ho intenzione
di cambiare ancora un po' l'interfaccia), si trovano sul
sito <http://dumb.grys.it>_

dato che a me serve l'integrazione con uzbl, ho gia` previsto
di fare un export in html, ma a parte quello le mie esigenze di gui
sono veramente scarse, e quindi tendo a procastinare :D

dal punto di vista "sociale" ci sono due fattori: la distribuzione e`
delegata al DVCS, il che vuol dire che si possono tenere sul proprio
serverino casalingo, ma condizioni d'uso permettendo si potrebbe
anche passare da servizi che offrono repository git pubblici,
e con poco sbattito si dovrebbe poter mettere in piedi un servizio
di bookmark distribuiti dumb-based anche con interfaccia web.
Per quello che riguarda il commentare, c'e` un supporto parziale,
nel senso che per ora sono previsti dei tag ed un solo commento
per ciascun bookmark, senza informazioni sull'autore (che
volendo si recuperano dal cvs).

detto questo, al momento e` roba da nerd

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org