[gl-como] Problemi stampanti ----EX Problemi sala Noseda----

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 21 Dic 2010 08:28:26 CET

 Il 20 dicembre 2010 21:21, Enzo <imboskenz@vodafone.it> ha scritto:

> tu sei normale come l'estratto di cipolla nel caffè.
> piuttosto, dimmi perchè non mi riconosce + la stampante???
> Dettagli: Esecuzione del processo figlio "my-default-printer" non riuscita
> (Nessun file o directory)

Allora cominciamo con: cerca in Sistema -> Amministrazione -> Stampa
che sia ancora presente la stampante.
Prova un bel doppio click e vedi se riesci a fare delle stampe di prova.
Se proprio non dovesse stampare nulla prova da terminale a dare un
comando tipo:
lpr -p NOME_DELLA_STAMPANTE_PRESO_DA_SISTEMA_AMMINISTRAZIONE_STAMPA
NOME_DI_UNFILE_DI_TESTO_CHE_SE_NON_HAI_LO_CREI_CON_GEDIT

e vidi che fa.

Davide