[gl-como] firefox

ADB albeluci@gmail.com
Ven 5 Feb 2010 11:31:44 CET

Il comando non è nano sudo  ma sudo nano.... :-)

sudo invoca i privilegi di superutente (ti verrà chiesta la pwd) e nano
invoca l'editor per editare il file resolv.conf

una volta che hai modificato il contenuto del file /etc/resolv.conf, riavvia
e prova a connetterti...dovresti riuscire a farlo.

Nel caso non riuscissi, prova a vedere se il contenuto che hai salvato nel
file è sempre lo stesso o è stato modificato...

Nel caso dovremmo cambiare i permessi a resolv.conf in modo da non essere
più modificabile da nessuno.

albertux