[gl-como] R: Re: firefox

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Ven 5 Feb 2010 11:56:42 CET

ok grazie!
Stas provo!!!

----Messaggio originale----
Da: albeluci@gmail.com
Data: 05/02/2010 11.31
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] firefox

Il comando non è nano sudo  ma sudo nano.... :-)

sudo invoca i privilegi di superutente (ti verrà chiesta la pwd) e nano invoca l'editor per editare il file resolv.conf

una volta che hai modificato il contenuto del file /etc/resolv.conf, riavvia e prova a connetterti...dovresti riuscire a farlo.

Nel caso non riuscissi, prova a vedere se il contenuto che hai salvato nel file è sempre lo stesso o è stato modificato...

Nel caso dovremmo cambiare i permessi a resolv.conf in modo da non essere più modificabile da nessuno.

albertux