[gl-como] messaggio per davide

elio bonometti eliobonometti@gmail.com
Sab 6 Feb 2010 15:27:25 CET

riinstallazione ubuntu 9.10 su asus 900.
dopo gli aggiornamenti durati circa 20 minuti, alla richiesta del riavvio
(cosa effettuata) sullo schermo nero si presentavano striature orizzontali i
diverso spessore. ho spento e riacceso , a questo punto si Ŕ presentata la
videata di ubuntu tradizionale. il mio asus 900 ha un disco di 16 G,
nell'esaminare analizzatore di utilizzo del disco la capacitÓ totale file
system Ŕ 13,3GB, mentre l'utilizzo totale file system Ŕ 2,7 GB.
per ora Ŕ tutto
grazie
elio