[gl-como] nuovo notebook

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mar 9 Feb 2010 12:15:59 CET

Grazie oggi provo poi faccio sapere (per oggetto firefox).
Ho preso un notebook samsung R519 JS03 con istallato windows 7. Lo volevo senza sistema operativo, ma le offerte erano poche e poco interessanti (non parlo dei negozi on-line, ma di quelli veri e propri).
Morale: vorrei installare ubuntu. Mi consigliate di togliere tutto win 7 o partizionare il disco e affiancare ubuntu a win7? In entrambi i casi perdo la garanzia? Qual è la versione migliore da installare per un notebook? Più che altro sarà da usare per programmi di grafica…..
E’ inoltre possibile far girare programmi per il mac su ubuntu? Sto cercando in rete ma credo di aver capito che no!
Domani se riesco passo al corso e se avete tempo vi chiedo di aiutarmi nell’installazione….
Grazie!!

Stai cercando un regalo di San Valentino originale per la tua dolce metà? Non farti sfuggire le idee regalo dello speciale su Tiscali Shopping!