[gl-como] sito web

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Mer 10 Feb 2010 01:49:39 CET

Per la mia esperienza,
joomla + virtuemart
(http://virtuemart.net/)

Trovi per quest'ultimo una gran quantità di pacchetti in giro

Unico neo, che almeno per me è stato un grosso baco da risolvere, mono
venditore, inteso come singolo user che ha tutti i diritti...
non esisteva la possibilità di avere + utenti che gestissero solo i
loro articoli in modo completo
non saprei se ad oggi lo hanno migliorato

CIAO