[gl-como] Driver ati

Luca Tettamanti kronos.it@gmail.com
Mar 16 Feb 2010 10:36:58 CET

2010/2/15 Uccio Cammisa <uccio.cammisa@gmail.com>:

> Abbi pazienza , sono come un bambino che sta imparando a camminare, quando
> va dato questo comando x creare lo script configure.

Al posto del configure (viene chiamato automaticamente dopo che è
stato generato).
autogen crea il configure partendo dai template, configure a sua volta
analizza il sistema e crea i makefile (più eventualmente altri file
tipo un config.h).
Quindi, visto che hai già clonato i sorgenti:

./autogen.sh --enable-maintainer-mode --prefix=/usr

e poi:

make