[gl-como] Stranezze CIFS

Davide ddepri@tin.it
Mar 16 Feb 2010 18:11:34 CET

Dopo un giorno di test ho notato che eliminando le dichiarazioni
dell'utente e del gruppo con cui scrivere i file il problema sembra
sparire, certo non c'è più la possibilità di riaprire i file visto che
li scrive come root ma questo è un altro problema...
Tra l'altro un pc
ubuntato che non da questo problema in ditta c'è e ai controlli su cosa
aveva installato e cosa diceva che andava aggiornato di differenza
c'era solo la versione di cups ma non credo c'entri troppo...
Domani
speriamo di venirne ad una...

PS: Domani sera avremo il proiettore...
quindi cerchiamo di portare qualcosa di bello da vedere così al massimo
se come GL non andiamo forse come cineforum possiamo cavarcela.
Incominciamo domani col Manzani...

Davide