[gl-como] domande veloci su karmic

davide perlatti ketama79@gmail.com
Mer 17 Feb 2010 13:23:13 CET

Ciao a tutti! Un amico mi ha chiesto di installare ubuntu sul suo
portatile. Operazione riuscita quaaasi tranquillamente, salvo ora un
paio di problemi
- sono riuscito a far funzionare (per navigare con la chiavetta 3)
umtsmon, solamente che ad ogni riavvio chiede la password. Si potrebbe
farlo in automatico?
- ad ogni riavvio, pur avendolo disabilitato da "applicazioni d'
avvio", mi ritrovo attivo il bluetooth e sono costretto a spegnerlo
con l' apposito tastino. Si puņ ovviare?
Ci tengo a precisare che grub 2 č troppo complicato per le mie scarse
conoscenze, quindi ho preferito fare un downgrade a grub.
Ciao e grazie
Davide