[gl-como] cifratura chiavette

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mer 17 Feb 2010 18:07:43 CET

Il giorno mer, 17/02/2010 alle 14.15 +0100, ginoginoli@tiscali.it ha
scritto:
> Cerco un programma per cifrare le chiavette.....
> Da una ricerca in rete ho visto che c'è truecrypt, ma non lo trovo nei
> pacchetti di ubuntu 9.10.
> C'è un pacchetto predefinito da poter installare?
> Grazie

Truecrypt mi pare moooolto buono (e ci sono delle cose fighissime
anche :D), non trovi pacchetti perchè per problemi di paranoia si
scaricano SOLO dal sito ufficiale e si controlla l'md5. Mi pare buono
per il fatto che è multipiattaforma e quindi lo puoi usare sia in linux
che in win, ad esempio se ci fai 2 partizioni in cui metti tutti i
binari truecrypt per qualsiasi piattaforma e una la cripti sei a
posto. :D

Ciao!

Pietro