[gl-como] ubuntu

ADB albeluci@gmail.com
Gio 18 Feb 2010 15:59:12 CET

Il giorno 18 febbraio 2010 15.32, ZeRo_CoOl <zer0_co0l@hotmail.it> ha
scritto:

>  Il 18/02/2010 15:16, Uccio Cammisa ha scritto:
>
> Tranquillo cosa significa che devo aspettare non so cosa o devo installare
> tutto da capo e poi sperare che vada tutto bene? ero ieri sera dietro di te
> alberto ti ricordi ? ignazio.

> Cavolo! Alla faccia della distro "Ready Out Of The Box!"
> Stability, simplicity... Windows! Stesso motto stessi problemi?
> Auhauhauhauhauhauh

Non mi dire che Mandriva non ha mai avuto lelle defaillances sugli
aggiornamenti perchè non ti credo..... ;-)
Il problema è invece che ultimamente Ubuntu ne combina di grosse....

...O megio...dovrebbe essere fisiologico in una distro che il processo di
aggiornamento sia un momento critico, ma per la miseria.....prima di mettere
in rete un aggiornamento, testatelo un po' di più e su una larga tipologia
di macchine e di architetture...e per la miseria.....

Tra l'altro la 9.10 dovrebbe essere direi stabile adesso che sta per uscire
la 10,04....

mah

X Uccio...

Dipende se sei in stallo o hai l'accesso ad una shell...se hai una shell,
vai di

sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade

...e spera che abbiano risolto in questi giorni. (probabile)

Ovviamente devi avere la rete disponibile...

albertux