[gl-como] ubuntu

Uccio Cammisa uccio.cammisa@gmail.com
Gio 18 Feb 2010 16:52:09 CET

Ragazzi non ci crederete ma dopo  un aggiornamento di zio bill ho dovuto
riavviare e si dà il caso che per prova ho fatto partire ubuntu e ....è
partito anche se con qualche piccola anomalia ed ora ho provveduto ad fare
un bel sudo apt-get update seguito da un upgrade e qualcosa ha scaricato e
installato, ora sono di nuovo a casa mia spero duri un pò, Non mi stancherò
mai di ringraziarvi uccio.