[gl-como] ubuntu

Davide De Prisco ddepri@tin.it
Dom 21 Feb 2010 11:36:34 CET

On Sat, 2010-02-20 at 17:54 +0100, Uccio Cammisa wrote:
> Salve ragazzi ieri sera mi si è inchiodato ancora ubuntu 9.10  al
> solito kernel ( finale 19) La domanda sorge spontanea, ma sto problema
> c'è l'hò solo io o qualcuno è nelle mie stesse condizioni? Albertux la
> fede c'è l'hò ma ha un limite, devo cambiare distro? grazie .

Allora, questo è il bello e brutto di linux, gli aggiornamenti posso causare danni, ora si possono far due cose:
1- piallare tutto rifare tutto e disattivare gli aggiornamenti per un
po'
2- Cercare di capire che è successo e aiutare la comunità a risolvere i
problemi come questo...
vedi tu se vuoi rimanere col dubbio amletico: aggiornare o non
aggiornare... oppure investigare e capire di più del mondo linux e delle
sue sfaccettature...

Davide