[gl-como] Registrare una conference WEB

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 23 Feb 2010 18:09:30 CET

Il giorno mar, 23/02/2010 alle 17.59 +0100, stefano ha scritto:

> Ciao, puoi provare anche l'addon di firefox "DownloadHelper"
> per ora mi scarica qualsiasi cosa passi dal browser ;-)
> ...il montanaro

No, con quello non te la cavi, la devi paragonare ad una cosa in
streaming non registrato ma live. Per intenderci prova a registrare
qualcosa da ustream e vedi che dwhelper non scarica. Per webex va
guardato qui
https://meetingcenter1.webex.com/docs/T25L/mc0705l/en_US/support/rec_play_faq.htm e comunque nel caso vedo possibile solo la registrazione del desktop.

Ciao!

Pietro