[gl-como] Distro live x debuggare una rete

Flaper87 flaper87@gmail.com
Dom 3 Gen 2010 13:40:09 CET

Backtrack 3

http://hackgeek.wordpress.com/2009/03/19/installare-backtrack-3-su-chiavetta-usb/

So che questa distro ha tutto quello che puoi avere bisogno per
l'analisi di una rete....

Come procedere per sapere qual'è il problema e una cosa che vorrei
sapere anch'io perché sto avendo un problema simile a casa.

Ciao