[gl-como] file shs

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 5 Gen 2010 16:15:00 CET

Il giorno lun, 04/01/2010 alle 09.49 +0100, Federico Zappa ha scritto:
> Ho installato linux da un mio amico, tutto perfetto se non che, lui ha
> dei documenti sul pc in formato shs  (
> http://support.microsoft.com/kb/138275/it )
>
> Ora openoffice non riesce ad aprire questi file e cercando su internet
> non ho trovato nulla per recuperarli.
>
> Avete qualche suggerimento al riguardo??
# rm -rf *.shs
o meglio ancora
# find / -type f -name "*.shs" -exec rm {} \;

oppure (dipende da quanti sono questi file) inserirli in un documento
office e poi salvare in formato office.

shs non è un formato comune, e non sembra facile trovare un convertitore
o un lettore per questi file fuori da windows. Cerca con Google una
soluzione alternativa.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---