[gl-como] impaziente d'iniziare

don. anto tramvai62@hotmail.it
Gio 14 Gen 2010 15:39:19 CET

Ciao, sono impaziente di iniziare di iniziare questo corso di informaLinux, quindi ci sarò.. nel frattempo, così.. x passare il tempo non sarebbe male ascoltare www.lifegate.it che oltre alla radio in streaming offre un consistente archivio delle trasmissioni passate che (alcune) è carino riascoltare.. ma non riesco ad ascoltare con ubuntu.. mi chiede un plugin .. o che caspita.. insomma se anche prima di iniziare il corso qualcuno mi spiega passo passo che fare, nel frattempo mi trastullo.. grazie Antonio

Non sei a casa? Prova il nuovo Web Messenger
http://www.messenger.it/web/default.aspx