[gl-como] Bacula - Win 2k8 64 bit + exchange 2007

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Gio 14 Gen 2010 16:13:09 CET

La rete non è il problema,
Heartbeat messo in tutti i file di configurazione..

Ho provato a disabilitare il risparmio di energia sul NIC, ma nada..
ancora error!
1 sola volta mi ha fatto il bck completo, per il resto fallisce n continuo..
Dovrei provare ad aggiornare il driver della scheda, ma sono in remoto
ed il server è a circa 600km da me.. non mi pare una brillante idea
:)

Devo provare a cambiare altri parametri.. ma non essendo sul server
non mi fido molto, devo aspettare l'occasione giusta, sperando sempre
che sia la scheda il problema

Ha senso aumentare il time dell'Heartbeat?

[ --- ]

[ --- ]

> poi la configurazione delle schede di rete su win2k8, a volte si
> configurano male e vanno in timeout.
>
> Ho avuto lo stesso problema con Backuppc ed alcuni server win2k, il
> driver 3com interrompeva la connessione dopo pochi Gb, una volta
> cambiati alcuni valori sulla configurazione HW della scheda si è
> sistemato tutto...

[ --- ]