[gl-como] R: impaziente d'iniziare

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 14 Gen 2010 17:21:48 CET

Fabio Comuni wrote:
> lifegate la ascolti tranquillamente con Totem facendo
> Filmato -> Apri posizione
> e mettendo questo indirizzo
> mms://onair14.xdevel.com/Lifegate
>
> sempre che tu abbia installato i codec gstreamer per il windows audio
> (penso che gstreamer0.10-ffmpeg riesca a gestirlo. e credo che su
> unbuntu dovrebbe esserci l'install automatico dei codec)
>
> Esiste anche UbuntuTV, un applet che ti lancia con vlc radio e tv in
> streaming....

non serve scaricare nulla.... ;-)

vai qui con mozilla e scegli il canale audio/video preferito...

http://ubuntuwin.altervista.org/index.php?id=80

se hai installato la 9.10 automaticamente ti si apre una finestra che ti
chiede se vuoi visulaizzare con totem...rispondi di si e metti la spunta
in basso a sx....buona visione/ascolto...

albertux