[gl-como] Bacula - Win 2k8 64 bit + exchange 2007

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 15 Gen 2010 14:28:32 CET

> Non penso che i driver o il risparmio energia siano dei grossi problemi
> (se la scheda va ovviamente :D).

Purtroppo anche sulla mailing list di Bacula dicono che questo è una
delle possibili cause di questo tipo di problema, controllo del driver
e modifica delle specifiche di risparmio

> Essendo così distante che connessione hai con il server?
> Che ampiezza di banda, latenza c'è?
> Oltre a te con bacula in quel momento c'è altro sulla rete?

Io mi ci connetto in vpn, mentre i server sono tutti in server farm a roma

> Secondo me ha decisamente senso, penso che in locale 1 minuto (se
> ricordo bene) possa bastare, in remoto mi sa di poco, prova a mettere un
> valore assurdo tipo 30-40 minuti di timeout e rilanciare manualmente il
> backup e vedere la cosa come va. Se va bene hai trovato il problema e
> devi regolare il tutto in base alla rete. Magari con google trovi
> qualcosa, non so.

In fin dei conti non mi costa nulla farlo! tanto il bck su quel server
già non và..
peggio di così non posso fare