[gl-como] Selux, spina nel fianco di Fedors

pirla the.pirla@gdit.it
Lun 18 Gen 2010 16:18:49 CET

Il giorno lun, 18/01/2010 alle 15.51 +0100, ADB ha scritto:
> Ok, selinux sistemato...grazie a te.
Si, però... google, fedora group, mailing list... è pieno di fedoriani
che non vogliono selinux.

> Pulse audio mi funge correttamente su F12, perchè devo azzopparlo? :-)
Giusta domanda... perché azzoppare una cosa che SOLO a te funziona.
Mi sa che ti facciamo una statua :-)
ahahahah

A parte gli scherzi... mi sa che l'hanno migliorato molto il pulse,
quindi forse non c'è più bisogno di toglierlo dalle scatole.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---