[gl-como] Volantini corso

Dark Flash darkflash@dark-mirror.eu
Mar 19 Gen 2010 12:48:43 CET

On 01/19/10 12:07, Davide wrote:
> Ho preparato un volantino per i corsi, è giusto un piccolo assaggio di
> ciò di cui si discuterà da mercoledì 27 gennaio. Opinioni e commenti
> son accettatissimi,

Non so se sia meglio scrivere i vari nomi dei programmi (che magari i
destinatari non conoscono) al posto della loro tipologia o del loro
scopo. Per esempio, non è meglio scrivere "Programmi di grafica" al
posto di "Gimp"? Io metterei qualcosa tipo "Introduzione al sistema
operativo, ai programmi dedicati ad ufficio, grafica, grafica 3d,
navigazione in internet, posta elettronica, multimedia etc..."
Scrivi anche che per info, chiarimenti, richieste di aiuto e simili
è possibile scrivere in maling list.

>ci sarebbe da inserire sul sito una paginetta
> dedicata con gli argomenti trattati di settimana in settimana, così
>da aver una scaletta aggiornata.
Concordo pienamente e aggiungo che dovremmo mettere nel wiki di
settimana in settimana dispense, approfondimenti, e simili
sull'argomento trattato precedentemente.

> odt
> http://www.la-es.it/volantino-corsi-2010.pdf

Suppongo che l'odt sia questo
http://www.la-es.it/volantino-corsi-2010.odt :)