[gl-como] Riunione del mercole sera

ADB albeluci@gmail.com
Mer 20 Gen 2010 10:17:52 CET

.....e aggiungo....udite udite....

INSTALLATION PARY!!!

SISI, si installa la Gentoo sul mio portatile...accorrite Gentooisti a
darmi una mano.... :-)

Mi procuro io la iso... dite che è meglio la 2007.0 o la 2008.0?
...l'hardware è nuovo...

Ormai è deciso...dopo una settimana di rigurgiti e mal di stomaco con
Fedora, mi sembra la scelta migliore e soprattutto definitiva.

albertux