[gl-como] dall'imboskato non [ot]

L'imboskato imboskenz@vodafone.it
Mer 20 Gen 2010 10:22:13 CET

ai presenti, agli assenti ed ai mai intevenuti: mi sembra giusto e
responsabile portarvi a conoscenza di alcuni cambiamenti avvenuti in
questo periodo.

Conseguente ad una visita, si presume (guidata) della A.S.L. per un
periodo "indefinito"  non potrò più cucinare in loco, quindi le pietanze
che vi propongo provengono dall'azienda Pasta &co.
prodotti che avete comunque già assaggiatol'anno scorso all'inizio della
nostra "cooperazione". L'azienda fornitrice ha per politica di mercato
assunto un nuovo listino prezzi nell'anno in corso.
Questo ulteriore cambiamento fa sì che io non riesca più a mantenere lo
sconto del 15% che operavo nel nostro accordo verbale.
Ho ritenuto opportuno portarvi a conoscenza di questi fatti prima della
vostra visita, così da lasciarvi liberi di decidere se proseguire nel
nostro rapporto o di trovare alternative a voi più consone.
colgo l'occasione per portare a tutti voi anche se un pò in ritardo
degli auguri per un felice anno linuxiano
enzo