[gl-como] evolution e libero

Gio 21 Gen 2010 15:16:24 CET

On 1/20/10, ginoginoli@tiscali.it <ginoginoli@tiscali.it> wrote:
> Niente nel senso che freepops non  mi risolve il problema (ovvero, non
> scarico e invio posta)...
> Ma non capisco cosa dovrei fare.... è un problema risolvibile o devo
> cambiare mail?

anche se il problema per questa volta si risolvera`, io prenderei in
considerazione l'ipotesi di cambiare mail: libero non vuole che si
scarichi la posta anziche' passare da web, per cui fara` di tutto
perche' strumenti come freepops smettano di funzionare

freepops puo` metterci tutto l'impegno di questo mondo, ma non puo`
garantire il funzionamento sempre: ogni volta che libero cerca di
bloccarlo si deve adattare, e bene che vada avran bisogno di lavorarci
sopra qualche giorno

non so se libero offra accesso via pop o imap almeno a pagamento, nel
caso potrebbe essere un'opzione da considerare se non si vuole
cambiare email

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org