[gl-como] evolution e libero

pirla the.pirla@gdit.it
Ven 22 Gen 2010 19:13:35 CET

Il giorno ven, 22/01/2010 alle 16.58 +0100, Jio ha scritto:
> Io con i portatili che vanno su reti diverse in genere risolvo col
> server smtp di gmail anche se uso altri account è un filino più
> complicato settarlo (aggiungere autenticazione SSL per l'smtp e
> cambiare porta 465) e va che è una bellezza, rimane il problema del
> pop nel caso di libero, ma per il resto (alice, tiscali, hosting vari)
> non c'è problema.
Concordo, ma ci sono comunque alcune situazioni in cui proprio non esce
il pacchetto verso smtp o pop, non è che arriva dall'altra parte e viene
bloccato.
Comunque, per quanto mi riguarda, bisogna solo provare.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---