[gl-como] R: archlinux

ADB albeluci@gmail.com
Sab 23 Gen 2010 14:31:51 CET

ariecchimi,,,

allora...wlan0 funziona con nuovo kernel e suo firmware (caricato da
chiavetta) sono partito con gli aggiornamenti e con l'installazione di
gnome secondo la guida sul wiki di archlinux.
Ho modificato tutti files di configurazione e attivato i demoni per
far partire gdm etc etc...

dopo riavviosi inchioda caricando x penso.....
schermata nera, non posso neppure attivare una console...
riavviando col kernel "rescue" non mi da la possibilitā di aprire
manco una shell...roba da matti...
sono chiuso fuori..

Mannaggia.  :-(

albertux