[gl-como] codec audio mandriva

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Dom 24 Gen 2010 11:15:55 CET

Ciao! No, attento, il plugin che ti chiede di acquistare lo puoi anche recuperare "open". Apri mcc e su installa e rimuovi software cerca vlc-plugin, selezionali da li (troverai anche i codec faac, io i plugin li ho installati tutti almeno nn ho problemi). Fammi sapere, ciao ciao.

> Date: Sun, 24 Jan 2010 09:42:29 +0100
> From: uccio.cammisa@gmail.com
> To: gl-como@lists.linux.it
> Subject: [gl-como] codec audio mandriva

> [...]

Non sei a casa? Prova il nuovo Web Messenger
http://www.messenger.it/web/default.aspx