[gl-como] Backup su ftp

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Lun 25 Gen 2010 08:16:11 CET

Il giorno ven, 22/01/2010 alle 19.09 +0100, pirla ha scritto:
> per me 50 euri, e te lo faccio anche con la musichetta se tutto è andato
> bene
>
> chi offre di meno?
> Vai con l'asta al ribasso.. quando arriviamo a zero si fa
>
> :-)

Vabbè dai, con una cercata su google si trova tutto, hai provato?
Ad esempio cercando "cron backup ftp" che è quello che ti serve ovvero
fare BACKUP via FTP ad una determinata ora e quindi in linux o in unix
comunque con CRON, trovi:
http://www.cyberciti.biz/faq/linux-unix-autologin-cron-ftp-script/
Che è semplicemente quello di cui hai bisogno, basta smanettarci 2
microsecondi per adattarlo alle tue esigenze.

Ciao!

Pietro