[gl-como] evolution e libero

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Lun 25 Gen 2010 20:25:17 CET

Ragazzi grazieeee!!
Sono riuscito a configurare evolution... mi entusiasmo per poco lo so....
Riesco a inviare e ricevere su evolution...
L'unica cosa che vi chiedo ancora è questa...
quando scarico su evolution io mi aspetterei di non vede più quella posta sul server di gmail.... ovvero, mi resta doppia, sia sul mio pc e sia su gmail....
Non c'è una maniera per far si che in automatico quello che ho scaricato sul mio pc viene cancellato su gmail?
Spero di essermi fatto capire?
Grazie come sempre per il supporto!

----Messaggio originale----
Da: the.pirla@gdit.it
Data: 22/01/2010 19.13
A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] evolution e libero

Il giorno ven, 22/01/2010 alle 16.58 +0100, Jio ha scritto:
> Io con i portatili che vanno su reti diverse in genere risolvo col
> server smtp di gmail anche se uso altri account è un filino più
> complicato settarlo (aggiungere autenticazione SSL per l'smtp e
> cambiare porta 465) e va che è una bellezza, rimane il problema del
> pop nel caso di libero, ma per il resto (alice, tiscali, hosting vari)
> non c'è problema.
Concordo, ma ci sono comunque alcune situazioni in cui proprio non esce
il pacchetto verso smtp o pop, non è che arriva dall'altra parte e viene
bloccato.
Comunque, per quanto mi riguarda, bisogna solo provare.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---