[gl-como] R: Re: evolution e libero

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mar 26 Gen 2010 10:16:06 CET

Grazie mille ciao!!

----Messaggio originale----
Da: albeluci@gmail.com
Data: 25/01/2010 21.53
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] evolution e libero

1) Ti conviene lasciare una copia di tutte le email che ricevi in
locale sul server....metti che un domani perdi, cancelli, o formatti
il disco in locale..... ;--)
2) Se vuoi cancellarle sul server una volta ricevute in locale vai
nelle proprietà dell'accunt e togli la spunta su "lascia una copia sul
server" o roba del genere...
3) Guarda le impostazioni di gmail...potersti avere attiva l'opzione
di lasciare una copia sul server...

albertux

Il 25 gennaio 2010 20.25, ginoginoli@tiscali.it
<ginoginoli@tiscali.it> ha scritto:

> Ragazzi grazieeee!!
> Sono riuscito a configurare evolution... mi entusiasmo per poco lo so....
> Riesco a inviare e ricevere su evolution...
> L'unica cosa che vi chiedo ancora è questa...
> quando scarico su evolution io mi aspetterei di non vede più quella posta
> sul server di gmail.... ovvero, mi resta doppia, sia sul mio pc e sia su
> gmail....
> Non c'è una maniera per far si che in automatico quello che ho scaricato sul
> mio pc viene cancellato su gmail?
> Spero di essermi fatto capire?
> Grazie come sempre per il supporto!

Il mutuo? Online risparmi!
Confronta le offerte di 40 banche con tassi esclusivi. Consulenza gratuita ed indipendente.