[gl-como] montaggio video

stefano stefanj@alice.it
Sab 30 Gen 2010 17:40:43 CET

-Vi chiedo consiglio (ormai avete risolto tutti i miei problemi!!) ancora una volta...
-Mi servirebbe un programma facile per montare video.... magari in italiano.
-Avete qualche suggerimento?

-Un'altra cosa..... è davvero non necessario installare un antivirus con ubuntu? Inutile? O avete qualche consiglio?
-Grazie

Ciao, prova Kino e/o Openshot
http://www.openshotvideo.com/2010/01/openshot-10-has-arrived.html
io uso anche avidemux per alcune cose poi vedi tu.
Per i virus occhio a non installare pacchetti .deb senza
conoscerne bene la provenienza, se usi synaptic (gestore dei pacchetti)
sarai sempre ben tutelato da sorprese.
In caso di paranoia direi decisamente di usare Clamav!!!
...Il montanaro saluta