[gl-como] installazione ubuntu 9.10

fausto fausto.frigerio@gmail.com
Gio 1 Lug 2010 09:33:49 CEST

buona giornata a tutti,
visto che non riesco pių a venire al mercoledė pongo i mie problemi in
ho rilevato dalla ditta per cui lavoro un vecchio server IBM pentium due
con due HD e 1 gb ram su cui č installato win xp, volevo installare
ubuntu e poi rigirarlo ad un ragazzino vicino di casa, ma non riesco ad
istallare il s o, accendo il server con il cd di istallazione,parte la
schermata di avvio, dopo un buon 15 minut. arrivo alla scelta della
lingua di ist. e poi da li basta fermo??????????
mi sa che ho tralasciato qualcosa??????????????
vi ringrazi in anticipo, buona vita