[gl-como] Scheda acquisizione video usb

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mar 6 Lug 2010 15:41:17 CEST

Maurizio Di Paola ha scritto  ,   Il 01/07/2010 15:56:
> ieri sera ho partecipato alla riunione del gruppo linux...alla mia prima
> riunione!
> vi ringrazio per la calorosa accoglienza che mi avete riservato!
> sicuramente sarò presente anche in futuro!
> un abbraccio
> maurizio

Scusa il ritardo ma quando cominciano i casini son sempre troppi....
Ben arrivato, nel nostro piccolo mondo, siamo quì per aiutarti se avrai
bisogno col pinguino.

> p.s. * per davide: la scheda di acquisizione video in mio possesso è una
> "tx hollywood film maker usb 2.0"
> vedi link - http://www.dbline.it/shtm/Hwca0003.htm
> ti ringrazio anticipatamente per tutti i consigli/suggerimenti che mi
> potrai dare riguardo all'uso di questa scheda
> con ubuntu....ci vediamo mercoledì!!!

Le uniche informazioni che ho trovato sull'uso di questa scheda con
Linux risalgono al 2006 ma credo che di passi avanti ne abbiano fatti da
quei lontani giorni, se riesci portala mercoledì così le diamo
un'occhiata...