[gl-como] Floppy dos sotto linux

davide perlatti ketama79@gmail.com
Mer 7 Lug 2010 12:59:47 CEST

Grazie a tutti! Nottetempo sono riuscito a far girare dosemu, non come
consigliato da fabix ma dando
sysctl -w vm.mmap_min_addr=0 e avviandolo con xdosemu, ma purtroppo
non funge come dovrebbe. L' alternativa su linux non esiste
sicuramente in quanto è un programma per calcoli su combinatori di più
frequenze. Diplexer e triplexer d' antenna...
Per quanto riguarda la macchina virtuale non c'è problema, sul pc del
lavoro ho comunque una partizione con xp e purtroppo devo mantenerla
(almeno fino a quando wine non riconoscerà periferiche usb).
Penso che il problema sia quello che dice Davide... Non avendo i
sorgenti la vedo dura... Ma un disassembler non è possibile??? Ho
detto un ' eresia??? Nel file start.bat c'è scritto solamente
keybit

wtdatim

gwbasic menu
.